Tantra Kundalini Studio

Visita sito ufficiale per il tantra: http:/www.tantranamaste.eu

Firenze -Prato - Pisa - Livorno - Pistoia - Roma - Bologna-Milano

Aperto tutti giorni dalle 09:00 alle 22:00 anche di domenica.


Chi sono:
Hanashyan Kahshan
*Consigliere di crescita spirituale-formazione in India(Goa)
*Ricercatrice di tecniche a risoluzione emozionale e spirituale
*Studiosa del comportamente sessuale umano



sabato 19 luglio 2014

Come Pulire la Vostra Aura - Studio Namastè Prato

Come Pulire la Vostra Aura
http://www.tantranamaste.eu

Pulire la propria aura è essenziale per l'igiene spirituale. Pulendo la propria aura ogni giorno, proteggete voi stessi dagli attacchi psichici e dalle malattie. Un'aura pulita è carismatica, ed incoraggerà migliori relazioni con gli altri. Le persone terranno naturalmente in maggior considerazione le persone con un'aura pulita e ricca di energia e faranno loro più favori. E' così che influenziamo le persone e le portiamo dove vogliamo. Le forme pensiero negative che si usano in magia nera, e che nascono da volontà malvagia, gelosia, rabbia e/o da attacchi degli altri si attaccano alla propria aura ed invocano sfortuna come incidenti, malattie e così via. Pulire la propria aura [fintanto che non ci sono problemi] richiede solo pochi minuti al giorno; vale davvero la pena spenderli. Quando una persona è malata, e/o depressa, l'aura è sporca e può richiedere molte meditazioni per pulirsi. Ciò che abbiamo dentro si riflette nella nostra aura. Quando siamo malati, sia che la malattia si sia già manifestata o che sia in incubazione, l'aura assumerà un colore grigiastro.

Si dovrebbe idealmente pulire l'aura due volte al giorno - al risveglio e prima di andare a dormire la sera. Pulire l'aura prima di andare a dormire è essenziale. Più sono numerose le persone con cui entrate in contatto durante il giorno, e più saranno le forme pensiero e le energie che si attaccheranno al vostro corpo astrale, con il risultato di causare spesso dei problemi. I corpi astrali delle persone interagiscono ogni giorno. Allo stesso modo di come i germi ed i virus fisici attaccano il corpo fisico, il corpo astrale può essere vulnerabile alle energie negative.

PER PULIRE LA VOSTRA AURA:

    Visualizzate una luce potente tuta intorno a voi. Fatelo per uno o due minuti di seguito; non richiede molto tempo.
    Adesso visualizzate la luce sempre più luminosa e che si intensifica su ognuno dei vostri chara, come un Sole in miniatura.

visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento