Tantra Kundalini Studio

Visita sito ufficiale per il tantra: http:/www.tantranamaste.eu

Firenze -Prato - Pisa - Livorno - Pistoia - Roma - Bologna-Milano

Aperto tutti giorni dalle 09:00 alle 22:00 anche di domenica.


Chi sono:
Hanashyan Kahshan
*Consigliere di crescita spirituale-formazione in India(Goa)
*Ricercatrice di tecniche a risoluzione emozionale e spirituale
*Studiosa del comportamente sessuale umano



mercoledì 12 settembre 2012

MASSAGGIO TANTRA ROVIGO

Massaggi tantra Rovigo
Con lentezza, con mani amorevoli il Corpo viene toccato, massaggiato, sfiorato, accarezzato, dalla sommità del capo alle punte dei piedi, in ogni punto... perchè nella filosofia tantrica non esistono parti del Corpo impure o tabù.

Le mani, ma non solo con le mani: poichè la Massaggiatrice mette a disposizione i propri Chakra per pulire e caricare quelli del Ricevente, in alcuni momenti può cercare il contatto con altre parti del corpo… contatto pelle-su-pelle, statico oppure dinamico, con dei lenti movimenti energetici.

Quando i Chakra e la Kundalini del Ricevente saranno ben ripuliti ed energizzati, e quindi predisposti a ricevere ed espandere l’energia orgasmica, sarà il momento dei genitali

… che verranno esplorati e massaggiati, sempre con calma, sempre lentamente, sempre con tocco amorevole… fino a quando il Ricevente arriverà al Piacere.

Se il massaggio tantrico avrà realizzato il suo scopo, l’energia dell’orgasmo si espanderà lungo la Kundalini andando a nutrire ed energizzare tutti i Chakra, pervadendo tutto il Corpo ed inducendo una profonda sensazione di benessere e gioia… l’appagamento profondo e nutriente non solo dei genitali ma di tutto il Corpo… e dell’Anima.

 e che cosa farà il Ricevente nel frattempo?

... assolutamente nulla!

a parte rilassarsi e godere delle carezze e degli sfioramenti di cui sarà oggetto il suo Corpo...

e lasciare fluire il piacere, liberamente, senza tabù o inibizioni.

Potrebbe avere il desiderio di seguire il ritmo del massaggio con il movimento dei fianchi, di emettere un rantolo di piacere, oppure di afferrare o toccare a sua volta per godere del piacere tattile… dovrà seguire questi impulsi lasciando libero sfogo alla sua Sensualità.

Perché Tantra è espressione libera e senza catene della Fantasia…

VISITA SITO UFFICIALE PER PRENOTARE O PIU INFO
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento:

Posta un commento